Comunicazione istituzionale – Comune di Villalba

Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

news 18 Ott 2024

Bonus fieno, Villalba tra i primi Comuni beneficiari

Villalba rientra tra i Comuni ai quali è stato riconosciuto un danno del 100% dovuto alla siccità. Gli allevatori che ne hanno fatto richiesta riceveranno dunque un “buono” che ammonta a 500 chili di fieno per unità di bestiame.

avviso 17 Ott 2024

Erogazione acqua, aggiornamento piano distributivo

Aggiornamento del piano distributivo dell'acqua potabile. Il calendario di erogazione dei prossimi giorni.

avviso 14 Ott 2024

Apertura parco giochi – Nuovo orario

Variazione orario di apertura del parco giochi adiacente la palestra comunale in vigore fino al 31 ottobre. Lunedì e giovedì 16-19, mercoledì 8:30-11:30/ 16-19.

Relazioni con il Pubblico (URP)

L'ufficio Relazioni col Pubblico (URP) svolge funzioni di informazione ed orientamento, accoglie indicazioni e suggerimenti, garantisce il diritto di accesso agli atti e il diritto di partecipazione.

URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!