Comunicazione istituzionale – Comune di Villalba

Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

avviso 13 Lug 2024

Convocazione Consiglio Comunale

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale per il giorno giovedì 18 luglio 2024 alle ore 19:30.

avviso 05 Lug 2024

Avviso pubblico – Democrazia partecipata Anno 2024

Avviso pubblico Democrazia partecipata Anno 2024, coinvolgimento della cittadinanza per la scelta di azioni di interesse comune. Presentazione di proposte e suggerimenti entro il 5 agosto 2024.

news 01 Lug 2024

Evento conclusivo del progetto Ludo Sport Teatro – Danza

Giornata conclusiva del progetto Ludo Sport Teatro - Danza martedì 02 luglio 2024 alle ore 17:30 presso il Centro Diurno.

Relazioni con il Pubblico (URP)

L'ufficio Relazioni col Pubblico (URP) svolge funzioni di informazione ed orientamento, accoglie indicazioni e suggerimenti, garantisce il diritto di accesso agli atti e il diritto di partecipazione.

URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!