Territorio – Comune di Villalba

Territorio

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Territorio

Novità

avviso 03 Mag 24

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTO AD AZIENDE E/O ENTI DEL TERZO SETTORE PER LA GESTIONE DIRETTA DEI TIROCINI FORMATIVI DI CUI ALLE AZIONI DEL PIANO DI ATTUAZIONE LOCALE (PAL) QUOTA FONDO POVERTA’ 2019 DEL DISTRETTO D10 COMPRENDENTE I COMUNI DI MUSSOMELI (CAPOFILA) ACQUAVIVA PLATANI, CAMPOFRANCO, SUTERA, VILLALBA E VALLELUNGA PRATAMENO.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTO AD AZIENDE E/O ENTI DEL TERZO SETTORE PER LA GESTIONE DIRETTA DEI TIROCINI FORMATIVI DI CUI ALLE AZIONI DEL PIANO DI ATTUAZIONE LOCALE (PAL) QUOTA FONDO POVERTA’ 2019 DEL DISTRETTO D10 COMPRENDENTE I COMUNI DI MUSSOMELI

avviso 02 Feb 24

Avviso dell’avvio del procedimento diretto alla dichiarazione di pubblica utilità ai sensi della L.R. n° 10/91, della Legge 241/90, del D.P.R. 327/2001, del D.P.R. 342/1965, e del D.Lgs 387/2003.

Avviso dell’avvio del procedimento diretto alla dichiarazione di pubblica utilità ai sensi della L.R. n° 10/91, della Legge 241/90, del D.P.R. 327/2001, del D.P.R. 342/1965, e del D.Lgs 387/2003.

news 22 Dic 23

AVVISO ai cittadini per disagio bollette Tari 2018. Comunicato.

Lettera disagio bollette Tari 2018. Comunicato.

Amministrazione

Ufficio Manutenzione

L'Ufficio ha la finalità essenziale di effettuare i lavori di ristrutturazione e manutenzione del patrimonio comunale, secondo gli standard di prevenzione, controllo, regolazione in tema di tutela dell’ambiente, della salute e dell’assetto idrogeologico.

Lavori pubblici

L'Ufficio Lavori Pubblici si occupa di eseguire opere e lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria, restauro, risanamento conservativo, ristrutturazione e nuova edificazione dei beni immobili demaniali e patrimoniali del Comune. Il Responsabile dell'Ufficio è l'Arch. Claudio Abbafati.

Servizi

Piano Regolatore Generale Comunale (PRGC)

Il Piano Regolatore Generale Comunale (PRGC), è uno strumento urbanistico che regola l’attività edificatoria all’interno di un territorio del Comune ed è obbligatorio per legge e regolato dall’ordinamento giuridico italiano.

Censimento e smaltimento Amianto

L'Ufficio amianto della Protezione civile della Regione Siciliana ha messo a disposizione le nuove schede di autonotifica relative al censimento dell'amianto su base locale dei siti o edifici in cui lo stesso è presente.

Documenti

Scheda di autonotifica presenza di amianto – operatori bonifica e smaltimento

Scheda di autonotifica circa l'eventuale presenza di amianto per soggetti imprenditoriali operanti nell'ambito delle bonifiche e dello smaltimento dell'amianto

Scheda di autonotifica presenza di amianto – soggetti pubblici e privati

Scheda di autonotifica circa l'eventuale presenza di amianto per soggetti pubblici e privati

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content