Trasparenza amministrativa – Comune di Villalba

Trasparenza amministrativa

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa

Novità

avviso 30 Ago 2024

Avviso di iscrizione all’albo ASACOM triennio 2024-2027

Al via le domande di iscrizione all'Albo Distrettuale di un elenco di Enti/Associazioni e Cooperative accreditati per l'espletamento dei servizi di assistenza all’autonomia e alla comunicazione in favore di alunni alunni disabili.

avviso 30 Ago 2024

Avviso per il rinnovo dell’organo di Revisore unico dei conti triennio 2024-2027

La domanda di partecipazione e la documentazione allegata dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28/09/2024 al Comune di Villalba tramite Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.villalba.cl.it.

avviso 20 Apr 23

Avviso democrazia partecipata 2023

SI PUBBLICA L'AVVISO RELATIVO ALLA DEMOCRAZIA PARTECIPATA 2023. LE ISTANZE, SUGGERIMENTI E PROPOSTE DOVRANNO PERVENIRE A QUESTO COMUNE ENTRO VENERDI’ 5 MAGGIO 2023,

Amministrazione

Relazioni con il Pubblico (URP)

L'ufficio Relazioni col Pubblico (URP) svolge funzioni di informazione ed orientamento, accoglie indicazioni e suggerimenti, garantisce il diritto di accesso agli atti e il diritto di partecipazione.

Protocollo

L'ufficio protocollo ha il compito di registrare tutti i documenti in arrivo al Comune, che possono pervenire per posta, via fax, per e-mail oppure possono essere consegnati di persona.

Albo pretorio – Ufficio Notifiche

L'Albo Pretorio è il luogo e lo spazio dove vengono affissi tutti quegli atti per i quali la legge impone la pubblicazione in quanto debbono essere portati a conoscenza del pubblico, come condizione necessaria per acquisire efficacia.

Servizi

Trasparenza

In ottemperanza alla Legge Regionale n.11 del 26 giugno 2015, alla sezione "ALTRI CONTENUTI" sono rese pubbliche le attività del Consiglio Comunale e delle singole Commissioni.

URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico

L'ufficio Relazioni col Pubblico (URP) svolge funzioni di informazione ed orientamento, accoglie indicazioni e suggerimenti, garantisce il diritto di accesso agli atti e il diritto di partecipazione.

Albo Pretorio Online

Per Albo Pretorio si intende il luogo e lo spazio dove vengono affissi tutti quegli atti per i quali la legge impone la pubblicazione in quanto debbono essere portati a conoscenza del pubblico, come condizione necessaria per acquisire efficacia.

Documenti

Regolamento per la gestione delle procedure di pubblicazione Albo pretorio on line

Il presente Regolamento disciplina le competenze, le modalità, le forme con i quali il Comune di Villalba organizza e gestisce il proprio “Albo Pretorio on line” per la pubblicazione sul sito informatico di atti e provvedimenti amministrativi.

Richiesta pubblicazione di atti all’Albo Pretorio on-line

ALLEGATO A: Schema istanza di pubblicazione di atti all’Albo Pretorio on-line.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content