Trasparenza amministrativa

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa

Novità

Avvisi 14 Lug 2025

Disciplina della circolazione stradale in Piazza V. Emanuele II per manifestazioni Grest 2025

Con Ordinanza Sindacale n.10 del 14/07/2025 è stato istituito il divieto di sosta e di transito veicolare in Piazza V. Emanuele II per lo svolgimento delle attività previste dal Grest estivo 2025

Avvisi 08 Lug 2025

Ordinanza Sindacale – Comune di Polizzi Generosa

Obbligo per tutti i proprietari, affittuari, conduttori di terreni limitrofi alla sede ferroviaria ricadente nel territorio del Comune di Polizzi Generosa di eliminare elementi di potenziale pericolo per la circolazione dei treni.

Avvisi 12 Giu 2025

Avviso manifestazione di interesse per l’attivazione e l’affidamento dell’azione progettuale Educativa Domiciliare

Il servizo è rivolto ai minori in situazione di disagio e a rischio di emarginazione sociale e ha come finalità il sostegno delle famiglie in situazione di difficoltà temporanea o con minori definiti "a rischio". Domande entro le ore 12:00 del 26.06.2025.

Amministrazione

Protocollo

L'ufficio protocollo ha il compito di registrare tutti i documenti in arrivo al Comune, che possono pervenire per posta, via fax, per e-mail oppure possono essere consegnati di persona.

Albo pretorio – Messo comunale

L'Albo Pretorio è il luogo e lo spazio dove vengono affissi tutti quegli atti per i quali la legge impone la pubblicazione in quanto debbono essere portati a conoscenza del pubblico, come condizione necessaria per acquisire efficacia.

Area 1 – Amministrativa

L'Area 1 – Amministrativa si occupa della gestione degli atti amministrativi, del supporto agli organi istituzionali e della comunicazione interna ed esterna dell’ente. Assicura il funzionamento della segreteria generale, dei servizi demografici e del protocollo.

Servizi

Documenti

Regolamento per la gestione delle procedure di pubblicazione Albo pretorio on line

Il presente Regolamento disciplina le competenze, le modalità, le forme con i quali il Comune di Villalba organizza e gestisce il proprio “Albo Pretorio on line” per la pubblicazione sul sito informatico di atti e provvedimenti amministrativi.

Richiesta pubblicazione di atti all’Albo Pretorio on-line

ALLEGATO A: Schema istanza di pubblicazione di atti all’Albo Pretorio on-line.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content