Carta della qualità – Servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani – Comune di Villalba

Carta della qualità – Servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani

Dettagli del documento

L’ente territorialmente Competente, SRR ATO 3 Caltanissetta Provincia Nord, ne ha approvato i contenuti di ogni singola carta e redatto un’unica carta in conformità alla normativa in vigore (deliberazione n. 15/2022 di ARERA), in cui sono specificati gli obblighi e i livelli di qualità attesi per i servizi erogati e le loro modalità di fruizione, incluse le regole di relazione tra utenti e gestore del servizio di gestione dei rifiuti urbani.

Tipo documento Documento di programmazione e rendicontazione ,
Numero e data n. N. 1423/2023 del 28-02-2023
Data di pubblicazione 8 Marzo 2023
Oggetto La presente Carta dei Servizi è frutto delle singole carte di qualità predisposte dai singoli gestori ciascuno per i servizi di rispettiva competenza.
Autori

SRR ATO 3 Caltanissetta Provincia Nord.

Formati

Pdf

Licenze pubblico dominio

Ufficio responsabile