Concorso pubblico per un posto a tempo pieno indeterminato di istruttore amministrativo contabile cat. C: data e luogo prova orale – Comune di Villalba

Data e luogo di svolgimento della prova orale.

12 Settembre 2023

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. C DA ASSEGNARE ALL’AREA II FINANZIARIA E PERSONALE.

Il Responsabile dell’AREA II Finanziaria e Personale

RENDE NOTO

Che in data 29 settembre, alle ore 9.00 presso i locali dell’Aula Consiliare del Comune di Villalba aperti al pubblico, si procederà allo svolgimento in presenza della prova orale per il profilo professionale DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. C.

Il candidato è tenuto a monitorare le caselle di posta elettronica certificata ed ordinaria che verranno utilizzate per notificare tempestivamente eventuali variazioni di calendario dovute a imprevisti.

Il giorno della prova il candidato dovrà essere munito di idoneo documento di riconoscimento, in corso di validità.

In mancanza di presentazione il giorno della prova, nella data e nell'ora stabilita, in assenza di tempestiva e idonea giustificazione, il candidato verrà considerato rinunciatario con conseguente esclusione dal concorso.

L'avviso è pubblicato all’albo pretorio on line e in allegato a questa pagina.

- nella HOME PAGE

- nella Sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - CONCORSI

Tale forma di pubblicità costituisce notifica ad ogni effetto di legge.

Ultimo aggiornamento: 12/09/2023, 22:35