Concorso pubblico per un posto a tempo pieno indeterminato di istruttore amministrativo contabile cat. C: sorteggio membri aggiuntivi commissione – Comune di Villalba

Sorteggio dei membri aggiuntivi della commissione. Venerdì 23 giugno, ore 11.30 presso i locali dell'Aula Consiliare.

16 Giugno 2023

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONATABILE CAT. C DA ASSEGNARE ALL’AREA II FINANZIARIA E PERSONALE

Il Responsabile dell’AREA II Finanziaria e Personale
RENDE NOTO

Che in data 23 giugno 2023, alle ore 11.30 presso i locali dell’Aula Consiliare del Comune di Villalba aperti al pubblico, si procederà al sorteggio dei membri aggiunti della commissione esaminatrice per l’accertamento della conoscenza della lingua e dell’uso delle apparecchiature informatiche per la selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di un posto a tempo pieno indeterminato di istruttore amministrativo contabile cat. C da assegnare all’AREA II Finanziaria e Personale.

Ultimo aggiornamento: 16/06/2023, 13:20