Concorso pubblico per un posto a tempo pieno indeterminato di istruttore amministrativo contabile cat. C: esito prova preselettiva – Comune di Villalba

Ai candidati sopra indicati sarà recapitata a cura del Comune di Villalba apposita comunicazione a mezzo mail contenente il codice corrispondente al proprio nominativo.

28 Aprile 2023

Esito prova preselettiva del concorso pubblico un posto a tempo pieno indeterminato di istruttore amministrativo contabile cat. C.

Per ogni eventuale informazione si può anche contattare nelle ore di ufficio, l’ufficio personale.

Ultimo aggiornamento: 10/05/2023, 16:54