Corso di formazione teorico-pratico in materia di potatura dell’olivo e gestione del suolo – Comune di Villalba

18 Gennaio 2024

Si avvisano gli operatori agricoli che, l’Assessorato all’Agricoltura di questo Ente di concerto con l’E.S.A. (Ente di Sviluppo Agricolo),-S.O.P.A.T. intende svolgere il “Corso di formazione teorico-pratico in materia di potatura dell’olivo e gestione del suolo”.

La data e la sede in cui si svolgerà detto corso sono ancora in fase di definizione.

La modulistica potrà essere ritirata presso l’Ufficio protocollo tel. 0934.811911 o scaricata di seguito.

Il termine ultimo per consegnare l’istanza di adesione al Corso è fissato entro e non oltre il 28/02/2024.

Villalba, 18/01/2024.

​​​​​​​​​​​​​​L’Assessore all’Agricoltura
Silvana Calà

Area 3 - Gestione del territorio