La nuova strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo 2023-2027: workshop di informazione – Comune di Villalba

Workshop di informazione, orientamento strategico e confronto - Martedì 26 settembre, ore 17.30. Biblioteca comunale, via Vittorio Veneto, 78 - Villalba.

20 Settembre 2023

COSTRUIAMO INSIEME IL FUTURO DEI NOSTRI TERRITORI

Workshop di informazione, or ientamento strategico e confronto

LA NUOVA STRATEGIA DI SVILUPPO LOCALE DI TIPO PARTECIPATIVO 2023 - 2027

BANDO PER L'ACCESSO ALL'INTERVENTO SRG06 - LEADER
ATTUAZIONE DELLE STRATEGIE DI SVILUPPO LOCALE
Tipo di intervento: COOP (77) - Cooperazione
Complemento di Sviluppo Rurale (CSR) PSP Sicilia

INTERVERRANNO

Dott. Immordino Maria Paola - Sindaco Comune di Villalba
Rag. Silvana Calà - Assessore Agricoltura Comune di Villalba
Dott. Gianfranco Lombardo - Presidente del Gal Terre del Nisseno
Arch. Giuseppe Ippolito - Direttore del Gal Terre del Nisseno
Dott. Danilo Giordano - Responsabile Amministrativo e Finanziario del Gal Terre del Nisseno

La cittadinanza è invitata a partecipare a un incontro di presentazione del nuovo bando per la costruzione della nuova Strategia di Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo.

Pertanto il GAL promuove da oggi la raccolta di idee. proposte. progetti di comunità, suggerimenti e altro per realizzare attività condivise che favoriscano lo scambio, il confronto e la partecipazione attiva per la presentazione di proposte progettuali e interventi in linea con la prossima programmazione del GAL 2023-2027.
Le iniziative segnalate dal territorio saranno funzionali alla definizione della nuova Strategia di
Sviluppo Locale. cosi da rendere gli strumenti di sostegno sempre più rispondenti alle necessità espresse dal territorio.

Per coinvolgere ulteriormente la popolazione ed i portatori di interesse è stato diffuso un questionario online presente sul sito del GAL www.galterredelnisseno.it per raccogliere idee e suggerimenti utili alla definizione della Strategia.

Villalba - Martedì 26 settembre 2023, ore 17.30.
Biblioteca comunale, via Vittorio Venete, 78.

Ultimo aggiornamento: 20/09/2023, 11:26