Sagra del Pomodoro: esposizione prodotti tipici per le aziende agricole – Comune di Villalba

Sagra del Pomodoro: esposizione prodotti tipici per le aziende agricole

Avviso a cura dell'assessore dell'Agricoltura Sig.ra Silvana Calà

16 Agosto 2023

Si avvisano le aziende agricole e le attività commerciali che è intendimento di questa Amministrazione comunale organizzare durante la sagra del pomodoro, prevista per giorno
19/08/2023, una serata finalizzata alla promozione dei prodotti tipici locali, tramite
l’esposizione degli stessi.

Pertanto chi è interessato può far pervenire al protocollo di questo Comune, entro il 17/08/2023, una richiesta di adesione alla promozione di che trattasi.

Giunta Comunale

La Giunta Comunale collabora con il Sindaco ed opera attraverso deliberazioni collegiali, dà attuazione agli indirizzi generali espressi dal Consiglio e svolge attività propositiva e di impulso nei confronti dello stesso. In particolare, nell'esercizio delle attribuzioni di governo e delle funzioni organizzative, può proporre al Consiglio i regolamenti e adotta i regolamenti sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, nel rispetto dei criteri generali definiti dal Consiglio; propone allo stesso le linee programmatiche rendendo esecutivi tutti i provvedimenti da questo deliberati. Svolge attività propositive e di impulso nei confronti del Consiglio Comunale stesso.

Via Vittorio Veneto, 97

Ultimo aggiornamento: 16/08/2023, 10:23