Accesso all’informazione – Comune di Villalba

Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Novità

avviso 27 Set 2024

Servizio di Tesoreria Comunale – Cambio Istituto Tesoriere dal 01/10/2024

A partire dal 01/10/2024 il servizio di tesoreria del Comune di Villalba sarà gestito da Poste Italiane S.p.A.

avviso 13 Set 2024

Fornitura gratuita e semigratuita libri di testo a.a. 2024/2025: domande entro il 25 ottobre

Beneficiari dell’intervento sono gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado il cui nucleo familiare ha un ISEE pari o inferiore a €10.632,94. L'istanza dovrà essere presentata presso l'Istituzione Scolastica frequentata entro il 25/10.

avviso 30 Ago 2024

Avviso di iscrizione all’albo ASACOM triennio 2024-2027

Al via le domande di iscrizione all'Albo Distrettuale di un elenco di Enti/Associazioni e Cooperative accreditati per l'espletamento dei servizi di assistenza all’autonomia e alla comunicazione in favore di alunni alunni disabili.

Amministrazione

Relazioni con il Pubblico (URP)

L'ufficio Relazioni col Pubblico (URP) svolge funzioni di informazione ed orientamento, accoglie indicazioni e suggerimenti, garantisce il diritto di accesso agli atti e il diritto di partecipazione.

Protocollo

L'ufficio protocollo ha il compito di registrare tutti i documenti in arrivo al Comune, che possono pervenire per posta, via fax, per e-mail oppure possono essere consegnati di persona.

Ufficio Servizi Demografici

L'Ufficio Servizi Demografici si occupa di rilasciare ai cittadini i certificati sull'identità personale, o di morte dei propri cari, degli albi dei presidenti e scrutatori di seggio e dei documenti/istanze di accesso alle consultazioni elettorali.

Servizi

Trasparenza

In ottemperanza alla Legge Regionale n.11 del 26 giugno 2015, alla sezione "ALTRI CONTENUTI" sono rese pubbliche le attività del Consiglio Comunale e delle singole Commissioni.

URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico

L'ufficio Relazioni col Pubblico (URP) svolge funzioni di informazione ed orientamento, accoglie indicazioni e suggerimenti, garantisce il diritto di accesso agli atti e il diritto di partecipazione.

Albo Pretorio Online

Per Albo Pretorio si intende il luogo e lo spazio dove vengono affissi tutti quegli atti per i quali la legge impone la pubblicazione in quanto debbono essere portati a conoscenza del pubblico, come condizione necessaria per acquisire efficacia.

Documenti

Richiesta pubblicazione di atti all’Albo Pretorio on-line

ALLEGATO A: Schema istanza di pubblicazione di atti all’Albo Pretorio on-line.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content