Descrizione
Il presente Regolamento disciplina le competenze, le modalità, le forme con i quali il Comune di Villalba organizza e gestisce il proprio “Albo Pretorio on line” per la pubblicazione sul sito informatico di atti e provvedimenti amministrativi, in ossequio ai principi di pubblicità e trasparenza dell’attività amministrativa di cui all’art. 1 della Legge 07.08.1990, n. 241 ed in specifica attuazione dell'articolo 32, c. 1, della Legge 18-6-2009, n. 69 come recepito dall'art. 12, c.2 della Legge Regionale 5.4.2011, n. 5.
Tale servizio sostituisce quello reso mediante pubblicazione di materiale cartaceo negli appositi spazi.
Tale regolamento viene approvato con delibera della Giunta Comunale n.61 del 20 maggio 2016.
Tipo documento | Documento funzionamento interno , |
Numero e data | n. del |
Data di pubblicazione | 28 Dicembre 2022 |
Oggetto | Il presente Regolamento disciplina le competenze, le modalità, le forme con i quali il Comune di Villalba organizza e gestisce il proprio “Albo Pretorio on line” per la pubblicazione sul sito informatico di atti e provvedimenti amministrativi. |
Formati | |
Licenze | pubblico dominio |