Regolamento per la gestione delle procedure di pubblicazione Albo pretorio on line – Comune di Villalba

Regolamento per la gestione delle procedure di pubblicazione Albo pretorio on line

Dettagli del documento

Il presente Regolamento disciplina le competenze, le modalità, le forme con i quali il Comune di Villalba organizza e gestisce il proprio “Albo Pretorio on line” per la pubblicazione sul sito informatico di atti e provvedimenti amministrativi.

Descrizione

Il presente Regolamento disciplina le competenze, le modalità, le forme con i quali il Comune di Villalba organizza e gestisce il proprio “Albo Pretorio on line” per la pubblicazione sul sito informatico di atti e provvedimenti amministrativi, in ossequio ai principi di pubblicità e trasparenza dell’attività amministrativa di cui all’art. 1 della Legge 07.08.1990, n. 241 ed in specifica attuazione dell'articolo 32, c. 1, della Legge 18-6-2009, n. 69 come recepito dall'art. 12, c.2 della Legge Regionale 5.4.2011, n. 5.
Tale servizio sostituisce quello reso mediante pubblicazione di materiale cartaceo negli appositi spazi.

Tale regolamento viene approvato con delibera della Giunta Comunale n.61 del 20 maggio 2016.

Tipo documento Documento funzionamento interno ,
Numero e data n. del
Data di pubblicazione 28 Dicembre 2022
Oggetto Il presente Regolamento disciplina le competenze, le modalità, le forme con i quali il Comune di Villalba organizza e gestisce il proprio “Albo Pretorio on line” per la pubblicazione sul sito informatico di atti e provvedimenti amministrativi.
Formati

Pdf

Licenze pubblico dominio

Ufficio responsabile

Albo pretorio - Ufficio Notifiche

Per Albo Pretorio si intende il luogo e lo spazio dove vengono affissi tutti quegli atti per i quali la legge impone la pubblicazione in quanto debbono essere portati a conoscenza del pubblico, come condizione necessaria per acquisire efficacia e quindi produrre gli effetti previsti.

Via Vittorio Veneto, 97

Skip to content