Bando pubblico per il finanziamento riqualificazione dei piccoli comuni

Dettagli della notizia

Si pubblica l’avviso di manifestazione d’interesse per la selezione di società operanti nel settore energia e relativo schema di domanda da trasmettere all’indirizzo unionemadonie@pec.comeg.it entro il 10 agosto alle ore 12,00.

Data:

07 Agosto 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Dipartimento Casa Italia della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha indetto un Bando Pubblico finalizzato al finanziamento di progetti di riqualificazione nei piccoli comuni italiani. Questo intervento rientra nel più ampio Piano Nazionale per la Riqualificazione dei Piccoli Comuni, istituito dalla legge 6 ottobre 2017, n.158, con l'obiettivo di promuovere lo sviluppo e la valorizzazione di questi territori.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Giunta Comunale

La Giunta Comunale collabora con il Sindaco ed opera attraverso deliberazioni collegiali, dà attuazione agli indirizzi generali espressi dal Consiglio e svolge attività propositiva e di impulso nei confronti dello stesso. In particolare, nell'esercizio delle attribuzioni di governo e delle funzioni organizzative, può proporre al Consiglio i regolamenti e adotta i regolamenti sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, nel rispetto dei criteri generali definiti dal Consiglio; propone allo stesso le linee programmatiche rendendo esecutivi tutti i provvedimenti da questo deliberati. Svolge attività propositive e di impulso nei confronti del Consiglio Comunale stesso.

Via Vittorio Veneto, 97

Ultimo aggiornamento: 31/03/2025, 12:53

Skip to content