Bonus caregiver contributo economico

Dettagli della notizia

Il Bonus Caregiver è un contributo economico destinato a supportare i familiari che si prendono cura di persone con disabilità o non autosufficienti.

Data:

07 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Bonus Caregiver è un contributo economico che viene messo a disposizione delle persone che, a titolo familiare, si occupano dell'assistenza quotidiana di soggetti con disabilità, anziani non autosufficienti o persone in condizioni di fragilità. Il programma è stato ideato per sostenere e riconoscere l'importante ruolo dei caregiver familiari, che spesso si trovano a fronteggiare difficoltà economiche, fisiche e psicologiche nell’assistenza dei propri cari.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Giunta Comunale

La Giunta Comunale collabora con il Sindaco ed opera attraverso deliberazioni collegiali, dà attuazione agli indirizzi generali espressi dal Consiglio e svolge attività propositiva e di impulso nei confronti dello stesso. In particolare, nell'esercizio delle attribuzioni di governo e delle funzioni organizzative, può proporre al Consiglio i regolamenti e adotta i regolamenti sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, nel rispetto dei criteri generali definiti dal Consiglio; propone allo stesso le linee programmatiche rendendo esecutivi tutti i provvedimenti da questo deliberati. Svolge attività propositive e di impulso nei confronti del Consiglio Comunale stesso.

Via Vittorio Veneto, 97

Ultimo aggiornamento: 31/03/2025, 14:05

Skip to content