Descrizione
AVVISO DI DISPONIBILITA' PER L'AFFIDAMNETO DI INCARICO PROFESSIONALE
Supporto Tecnico-amministrativo per il rafforzamento del Sistema dei Servizi sociali e del Segretariato Sociale, n.1 Assistente Sociale, a valere sulle risorse del Piano di Zona 2021 in attuazione del documento di programmazione "Integrazione alle linee guida per l'attuazione delle Politiche sociali e socio sanitarie 2021.
Si rende noto che il Distretto Socio-Sanitario n.10, in attuazione del documento di programmazione inerente "Integrazione delle linee guida per l'attuazione delle politiche sociali e socio sanitarie 2021 della Deliberazione del Comitato dei Sindaci del 16/12/2024, ha approvato, tra l'altro, il SUPPORTO TECNICO-AMMINISTRATIVO per il rafforzamento del Sistema dei Servizi sociali e del Segretariato Sociale, n. 1 Assistente Sociale.
DURATA DELL'INCARICO
L'azione progettuale ha la durata annuale, con decorrenza dalla data del conferimento dell'incarico. Le ore indicate nel progetto approvato dalla Regione sono indicative e necessarie per la quantificazione del costo dell'incarico e comunque fino al completamento delle attività progettuali.
DOCUMENTAZIONE
La domanda di candidatura dovrà essere corredata da una copia fotostatica non autenticata di un documento di riconoscimento di identità del sottoscrittore in corso di validità e copia dei documenti attestanti i requisiti specifici (titoli accademici) e gli eventuali Titoli preferenziali e vari richiesti nell'Avviso e Curriculum Vitae.
La domanda deve contenere, a pena l'esclusione, l'espressa dichiarazione di presa di conoscenza e di accettazione del disciplinare per il conferimento dell'incarico e del presente dell'avviso.
PRESENTAZIONE DOMANDE
La domanda di partecipazione alla selezione, corredata dalla documentazione richiesta, dovrà essere indirizzata al Comune di Mussomeli, capofila del Distretto socio sanitario D10- Ufficio Servizi Sociali, Piazza della Repubblica s.n. e dovrà pervenire in busta chiusa, a mezzo raccomandata a.r., o direttamente a mano all'Ufficio Protocollo del Comune (nei giorni da lunedì a venerdì), o a mezzo posta certificata: comunemussomeli@legalmail.it entro il termine perentorio del 19.04.2025.
Sul plico chiuso dovrà essere riportata, oltre l'indicazione del mittente, la dicitura: "Avviso di disponibilità per l'affidamento di incarico professionale supporto tecnico amministrativo per il rafforzamento del Sistema dei Servizi Sociali e del Segretariato Sociale".
Non saranno prese in esame le domande pervenute fuori termine, fa fede il timbro dell'ufficio protocollo del Comune.
La mancata sottoscrizione della domanda e del curriculum da parte dell'aspirante, e/o la mancanza dell'allegato documento di identità, costituisce motivo di esclusione dalla selezione.
Consulta l'AVVISO COMPLETO.