Avviso pubblico per la fornitura gratuita di impianto solare termico – Comune di Villalba

Avviso pubblico per la fornitura gratuita di impianto solare termico

Il Comune di Villalba informa la cittadinanza che è possibile aderire all’iniziativa per la fornitura a costo zero agli utenti di un impianto Solare termico a circolazione naturale da 320 litri per la produzione di acqua calda sanitaria.

14 Maggio 2024

L’obiettivo è quello di contribuire a diminuire le emissioni di CO2 con un notevole vantaggio per l’ambiente.

Gli utenti dovranno solo farsi carico delle relative spese di installazione del predetto impianto che occupa una superficie di circa 5 mq.

I destinatari dell’iniziativa sono sia i proprietari che i conduttori di immobili ricadenti nelle categorie A1, A2, A3, A4 e A7.

Documentazione da presentare

1. Firma contratto con la Eolo Energie Srl e relativi allegati, compreso il modulo “autorizzazione del proprietario” che potrà essere ritirato presso il Comune;
  2. Visura immobile (L’immobile deve essere costruito ante 2012 e deve essere accatastato ad uso residenziale);
  3. Documento d’identità del cliente;
  4. Tessera sanitaria del cliente;
  5. Copia atto di proprietà dell’immobile o del contratto di affitto;
  6. Marca e tipologia di apparecchiatura presente per la produzione di acqua calda sanitaria (caldaia, scaldabagno…).

Per ulteriori informazioni potrà essere contattato il Referente comunale individuato nella persona di Melchiorre Trabona presso gli uffici comunali.

Ultimo aggiornamento: 17/05/2024, 12:02