Buono Libro scuola secondaria di I grado – Presentazione istanze – Comune di Villalba

Buono Libro scuola secondaria di I grado – Presentazione istanze

Avviso per la presentazione delle istanze per richiedere il buono-libro per gli studenti della scuola secondaria di 1° grado relativo all'anno scolastico 2024/2025.

07 Giugno 2024

Si rende noto che è possibile scaricare i modelli di istanza per richiedere il buono - libro per gli studenti della scuola secondaria di 1° grado relativo all'anno scolastico 2024/2025.

La richiesta deve pervenire entro e non oltre il 12 luglio 2024 inoltrando la stessa all'Ufficio Protocollo del Comune di Villalba all'indirizzo:

protocollo@comune.villalba.cl.it

L'importo del buono, relativo alla 1^ classe è di €  61,97, per le classi 2^ e 3^ è di €  41,32.

Il buono deve essere utilizzato per l'acquisto di libri di testo presso una ditta fornitrice a scelta del beneficiario.

Si precisa che lo stesso deve essere usufruito presso la ditta indicata nell'istanza.

Area 2 - Finanziaria e Personale

L'Area 2 - Finanziaria e Personale fa capo ai seguenti uffici:

• Personale
  • Servizi sociali