Carta Dedicata a te 2024: l’elenco dei beneficiari – Comune di Villalba

Carta Dedicata a te 2024: l’elenco dei beneficiari

E' disponibile e consultabile sul sito istituzionale del Comune di Villalba, l’elenco dei beneficiari della Carta Dedicata a Te 2024. Le carte sono disponibili, per il ritiro, presso gli uffici di Poste Italiane a partire dal mese di settembre.

03 Settembre 2024

Si comunica che è disponibile e consultabile sul sito istituzionale del Comune di Villalba, l’elenco dei beneficiari della Carta Dedicata a Te 2024. Le carte sono disponibili, per il ritiro, presso gli uffici di Poste Italiane a partire dal mese di settembre.

Modalità di ritiro della carta
I nuovi beneficiari potranno ritirare la Carta Dedicata a Te presso qualsiasi Ufficio Postale, preferibilmente a partire dal primo giorno lavorativo successivo al 5 di ogni mese.
per il ritiro è necessario presentare allo sportello:
- il Codice di riferimento rilasciato dal Comune attraverso apposito modello;
- documento di identità in corso di validità;
- codice fiscale/tessera sanitaria.

I beneficiari della Carta 2023, qualora fossero ancora in possesso della stessa, non dovranno recarsi presso l’Ufficio Postale, poiché l’importo sarà direttamente accreditato sulla Carta di cui si è titolare.
Qualora il beneficiario avesse smarrito la relativa Carta e non ne fosse più impossesso, potrà richiedere la sostituzione in Ufficio Postale presentando allo sportello:
- un documento di identità in corso di validità;
- il codice fiscale/tessera sanitaria;
- la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.

Modalità di utilizzo della carta
Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare almeno un acquisto, entro e non oltre il 16 dicembre 2024, e utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28/02/2025, a pena di decadenza del beneficio.
I dati dei quali questo Comune di Villalba entrerà in possesso, a seguito del presente avviso, saranno trattati per le finalità stesse e nel rispetto delle disposizioni legislative nazionali e comunitarie vigenti in materia di protezione dei dati personali, Dlgs n. 196/2003 e del regolamento generale sulla protezione dei dati GDPR (UE) 2016/679 e ss. mm. ed ii.

In allegato l'avviso completo e l'elenco dei beneficiari.

Ultimo aggiornamento: 03/09/2024, 09:50