Convocazione Consiglio comunale – Comune di Villalba

Convocazione Consiglio comunale

La seduta del Consiglio comunale è convocata per il giorno venerdì 11 ottobre 2024 alle ore 16:00.

07 Ottobre 2024

Il Presidente del Consiglio comunale, a seguito Deliberazione del rinvio di n.2 punti all'ordine del giorno relativamente alla seduta consiliare del 01 ottobre 2024 determina di convocare il Consiglio comunale in sessione ordinaria, in seduta pubblica di inizio, per il giorno VENERDÌ 11 ottobre 2024, alle ore 16:00 nell'aula consiliare, per la trattazione del seguente Ordine del Giorno:

1) Dichiarazione esistenza/ inesistenza prevalenti interessi pubblici per il mantenimento delle opere abusive consistenti nella realizzazione di una tomba familiare nella vecchia zona del cimitero comunale Viale V Traversa.

2) Interrogazione del 27.06.2024 del consigliere comunale Guarino Salvatore.

La mancanza del numero legale comporterà la sospensione di un'ora della seduta. Qualora alla ripresa dei lavori non si raggiunga o venga meno il numero legale la seduta sarà rinviata al giorno successivo alla stessa ora per la trattazione del medesimo ordine del giorno, senza ulteriore invito di convocazione.

Ultimo aggiornamento: 07/10/2024, 11:15