Convocazione Consiglio Comunale per martedì 11 giugno – Comune di Villalba

Convocazione Consiglio Comunale per martedì 11 giugno

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale di Villalba per martedì 11 giugno 2024 alle ore 18:30.

10 Giugno 2024

Il Presidente Alessandro Plumeri ha convocato il Consiglio Comunale di Villalba, in sessione urgente, in seduta pubblica di inizio, per il giorno martedì 11 giugno alle ore 18:30 per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Nomina scrutatori.
  2. Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti.
  3. Approvazione rendiconto della gestione esercizio 2023.
  4. Aggiornamento catasto incendi occorsi nel territorio comunale di Villalba - anno 2023.
  5. Adeguamento oneri di urbanizzazione e costo di costruzione - anno 2024.
  6. Dichiarazione esistenza/inesistenza prevalenti interessi pubblici per il mantenimento delle opere abusive consistenti nella realizzazione di una tomba familiare nella vecchia zona del cimitero comunale, viale v^ traversa.
  7. Affidamento servizio di tesoreria e di cassa periodo 01/08/2024 - 30/06/2027 a Poste Italiane S.p.A. - Approvazione schema di Convenzione.

Si da atto che la mancanza del numero legale comporterà la sospensione di un'ora della seduta. Qualora alla ripresa dei lavori non si raggiunga o venga meno il numero legale la seduta sarà rinviata al giorno successivo alla stessa ora per la trattazione del medesimo ordine del giorno, senza ulteriore invito di convocazione.

E' possibile seguire la diretta streaming della seduta collegandosi alla piattaforma

Ultimo aggiornamento: 10/06/2024, 11:26