Elezioni europee: avviso tessera elettorale – Comune di Villalba

Elezioni europee: avviso tessera elettorale

Elezioni dei Membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024. Avviso agli elettori tessera elettorale personale.

29 Maggio 2024

La Tessera Elettorale Personale in possesso dell’elettore deve essere esibita presso la sezione elettorale di votazione.

E’ necessario che l’elettore verifichi in tempo utile il possesso della tessera elettorale e, in caso contrario, si rivolga quanto prima (o comunque anche nel giorno delle votazioni) all’Ufficio Elettorale Comunale che rilascia il duplicato nei seguenti casi:

• FURTO, previa denuncia alle Autorità di Pubblica Sicurezza;
• DETERIORAMENTO, previa restituzione di quella deteriorata;
• SMARRIMENTO, previa autocertificazione dell’avvenuto smarrimento.

GLI ELETTORI DEVONO VERIFICARE IL PIU’ PRESTO POSSIBILE SE LA LORO TESSERA ELETTORALE SIA ESAURITA. Nel caso di esaurimento degli spazi disponibili per l’attestazione dell’avvenuto esercizio del diritto di voto, è necessario che l’elettore richieda una NUOVA TESSERA ELETTORALE PERSONALE.

Per evitare code gli elettori sono invitati a provvedere prima del giorno di votazione.

Ultimo aggiornamento: 29/05/2024, 14:26