Elezioni europee: pubblicato l’elenco degli scrutatori – Comune di Villalba

Elezioni europee: pubblicato l’elenco degli scrutatori

Pubblicato l'elenco degli scrutatori estratti per le Elezioni dei membri del Parlamento Europeo di sabato 8 giugno e domenica 9 giugno 2024.

21 Maggio 2024

Nel corso della seduta in pubblica adunanza, che si è svolta lunedì 20 maggio 2024 alle ore 13 presso la Casa comunale, la Commissione elettorale comunale ha proceduto all'estrazione dei nominativi degli scrutatori da destinare alle tre sezioni degli uffici elettorali per le Elezioni dei Membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia che si terranno sabato 8 giungo e domenica 9 giugno 2024.

La Commissione ha poi provveduto alla formazione di una graduatoria di nominativi per sostituire, secondo l'ordine di estrazione,  gli scrutatori sorteggiati in caso di eventuale rinuncia o impedimento.

Si pubblica in allegato al presente avviso il Verbale della suddetta seduta.

Ultimo aggiornamento: 21/05/2024, 12:10