Servizio mensa scolastica, si inizia lunedì 7 ottobre – Comune di Villalba

Servizio mensa scolastica, si inizia lunedì 7 ottobre

Il servizio di refezione scolastica per le classi della Scuola dell'Infanzia e della Scuola Primaria prenderà avvio lunedì 7 ottobre 2024.

03 Ottobre 2024

Si comunica che lunedì 7 ottobre 2024 prenderà avvio il servizio di refezione scolastica per l'a.s. 2024/2025 per le classi della Scuola dell'Infanzia e della Scuola Primaria.

I  genitori che hanno effettuato l'iscrizione online al servizio riceveranno  una mail dal Comune di Villalba con la conferma dell'avvenuta iscrizione e il numero della Tessera PAN  utile alla ricarica per l'acquisto dei buoni pasto tramite PAGOPA.

Per controllare lo stato della domanda inviata e consultare la scheda individuale è necessario accedere tramite Spid alla seguente piattaforma online:

ISCRIZIONE ALLA MENSA SCOLASTICA A.S. 2024/2025 (CONSULTA LA TUA POSIZIONE)

Si ricorda che i ticket non utilizzati nell'a.s. 2023/2024 che sono stati ritirati dall'ufficio comunale competente verranno caricati sulla tessera virtuale individuale.

Area 2 - Finanziaria e Personale

L'Area 2 - Finanziaria e Personale fa capo ai seguenti uffici:

• Personale
  • Servizi sociali