Villalba Green, avviso pubblico per l’individuazione di un operatore economico con l’incarico di Global partner – Comune di Villalba

Avviso pubblico di individuazione di un operatore economico cui affidare l'incarico di Global Partner per la gestione tecnica ed amministrativa della Comunità Energetica Rinnovabile.

10 Maggio 2024

L’associazione “Villalba Green”, con sede in Villalba (CL), Via Gaetano Costa snc, tramite avviso pubblico rende noto che intende procedere all’individuazione di un Operatore Economico cui affidare l’incarico di “Global partner” per la gestione tecnica ed amministrativa della Comunità Energetica Rinnovabile stessa. Il periodo di affidamento del servizio in questione è di anni 9 rinnovabile per ulteriori 9.

L’attività del “Global Partner” avrà ad oggetto i seguenti profili:

-           gestione amministrativa della CER;

-           rendicontazione delle spese e dei ricavi della CER;

-           stesura e registrazione dei bilanci della CER;

-           gestione delle assemblee dei soci della CER;

-           gestione dei rapporti istituzionali con il GSE, compreso la gestione della tariffa incentivante;

-           gestione dei rapporti con istituzioni regionali e nazionali;

-           coordinamento con le altre CER istituite sul territorio madonita;

-           supporto nella individuazione di partners a cui i soci della CER possano affidarsi per la progettazione, l’installazione e il finanziamento degli impianti;

-           supporto nella individuazione di partners a cui i soci della CER possano affidare il supporto tecnico-manutentivo e ogni altro servizio promosso dalla CER.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando in allegato.

I soggetti interessati potranno inviare la propria migliore offerta entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 17/05/2024 allegando:

− Istanza di partecipazione datata e firmata dal rappresentante legale della società o da soggetto delegato alla firma (allegato A);

− Visura CCIAA aggiornata e curriculum dell’offerente;

− Documenti indicati alla lettera B del presente avviso (curriculum aziendale, proposta tecnico-economica, progetto di sviluppo).

Tale documentazione dovrà essere inviata esclusivamente tramite la PEC aziendale al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.villalba.cl.it

Eventuali richieste di chiarimento di natura tecnico-amministrativa potranno essere inoltrate all'indirizzo mail: trabona.melchiorre@comune.villalba.cl.it.

Area 3 - Gestione del territorio

L'Area 3 - Gestione del Territorio fa capo ai seguenti uffici:

• Ambiente - Servizi Cimiteriali
  • Lavori Pubblici