Comune di Villalba – Portale istituzionale del comune di Villalba

Contenuti in evidenza

notizia 03 Set 2024

Carta Dedicata a te 2024: l'elenco dei beneficiari

E' disponibile e consultabile sul sito istituzionale del Comune di Villalba, l’elenco dei beneficiari della Carta Dedicata a Te 2024. Le carte sono disponibili, per il ritiro, presso gli uffici di Poste Italiane a partire dal mese di settembre.

Tutte le novità
Novità

Villalba presente a Marzamemi per la 3° Edizione del Festival delle Identità del Mediterraneo

La lenticchia e il pomodoro siccagno di Villalba saranno al centro di alcuni momenti all'interno del Marzamemi CineFest che si terrà dal 11 al 15 settembre.

Novità

Avviso per il rinnovo dell'organo di Revisore unico dei conti triennio 2024-2027

La domanda di partecipazione e la documentazione allegata dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28/09/2024 al Comune di Villalba tramite Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.villalba.cl.it.

Avviso di iscrizione all'albo ASACOM triennio 2024-2027

Al via le domande di iscrizione all'Albo Distrettuale di un elenco di Enti/Associazioni e Cooperative accreditati per l'espletamento dei servizi di assistenza all’autonomia e alla comunicazione in favore di alunni alunni disabili.

Argomenti in evidenza

Acqua

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Acqua

Trasparenza amministrativa

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa

Gestione rifiuti

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Gestione rifiuti

Esplora argomento

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!