Avviso di selezione di n.1 esperto in gestione, rendicontazione e controllo – Comune di Villalba

Avviso di selezione di n.1 esperto in gestione, rendicontazione e controllo

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per la selezione di n.1 esperto per il conferimento di incarico di esperto in gestione, rendicontazione e controllo nell'ambito dei progetti ricadenti nel PNRR - Professionista di Alta Specializzazione - Profilo Middle.

Data:

16 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Gangi Città Metropolitana di Palermo ha indetto un avviso pubblico per la selezione di un esperto per il conferimento di incarico di esperto in gestione, rendicontazione e controllo nell'ambito dei progetti ricadenti nel PNRR - Professionista di Alta Specializzazione - Profilo Middle (codice FG/C0E).

Per poter partecipare a tale procedura è necessario aver maturato complessivamente 5 anni di servizio (da dichiarare nelle sezioni "ESPERIENZE LAVORATIVE PRESSO PA COME DIPENDENTE" e/o "ALTRE ESPERIENZE LAVORATIVE PRESSO PA" e/o "ESPERIENZE LAVORATIVE PRESSO PRIVATI" e/o "ALTRE ESPERIENZE LAVORATIVE").
L’esperienza è riferita agli anni di attività professionale presso la P.A. o privati, nonché della libera professione, svolti nell’ambito di interventi che prevedono attività di gestione, di rendicontazione e di controllo dei procedimenti legati alla realizzazione degli investimenti finanziati con le risorse regionali, nazionali e comunitarie.

Requisiti di partecipazione
a) Essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell'Unione europea (ad eccezione delle ipotesi di cui all’art. 38 del d. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.);
b) godere dei diritti civili e politici;
c) non aver riportato condanne penali e non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale;
d) non essere sottoposto a procedimenti penali;
e) non essere in quiescenza;
f) avere una posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari, laddove previsti dalla legge;
g) “essere in possesso del seguente titolo di studio: Diploma di Laurea (ordinamento previgente al DM 509/99) ovvero Laurea Specialistica - di secondo livello - (DM 509/99) o Laurea Magistrale (DM 270/04), come di seguito:
• Statistica, Economia, titoli di studio equipollenti o equiparati secondo la normativa vigente (Diploma di Laurea (DL) almeno quadriennale (vecchio ordinamento); laurea specialistica (LS) (D.M. 3 novembre 1999, n. 509) LS- 91/S Statistica economica, finanziaria ed attuariale, LS-64 Scienze dell’economia, LS-84 Scienze economicoaziendali, LS-48 Metodi per l'analisi valutativa dei sistemi complessi, LS 92 Statistica per la ricerca sperimentale; laurea magistrale (LM) (D.M. 22 ottobre 2004, n. 270) in: LMG/01 – Giurisprudenza, LM-62 Scienze della politica, LM-63 Scienze delle pubbliche amministrazioni, LM-56 Scienze dell’economia, LM- 76 Scienze economiche per l’ambiente e la cultura, LM-77 Scienze economico-aziendali; LM-16 Finanza; LM-52 Relazioni Internazionali, LM-82- Scienze Statistiche, LM – 81 Scienze per la cooperazione allo sviluppo, LM-83 Scienze Attuariali e Finanziarie), LM – 87 Servizio sociale e politiche sociali, LM – 88 Sociologia e ricerca sociale, LM – 90 Studi europei.
saranno esclusi i candidati in possesso di sola Lauree triennali - di primo livello - (DM 509/99) e di Lauree triennali (DM 270/04);
h) essere in possesso di comprovata esperienza professionale strettamente correlata al contenuto della prestazione richiesta e delle competenze ricercate di almeno anni cinque.

Presentazione della candidatura
La domanda di partecipazione alla procedura selettiva del presente avviso si formalizza esclusivamente con la presentazione della candidatura da parte dell’interessato con apposita procedura online mediante il portale del reclutamento “inPa” di cui all’URL: https:/www.inpa.gov.it. Si precisa che non saranno prese in considerazione domande inviate con modalità diverse da quelle sopra indicate o pervenute successivamente alla data di scadenza perentoria.

La domanda di partecipazione alla selezione, resa ai sensi e per gli effetti di cui al D.P.R. 445/2000, dovrà pervenire, a pena di esclusione della procedura, entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo a quello della pubblicazione sul portale reclutamento inPA (www.inpa.gov.it) secondo le modalità indicate nel portale stesso.

Procedura valutativa
La Commissione procede alla valutazione attraverso le seguenti fasi:
- fase a) valutazione del curriculum vitae e dei titoli;
- fase b) colloquio individuale teso a valutare le competenze ed esperienze dichiarate nel CV, nonché l'attitudine del candidato in relazione all' oggetto dell'incarico.

 

 

 

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 16/08/2024, 10:39

Skip to content