Eventi climatici 27-28 agosto: chiesto lo stato di calamità alla Regione – Comune di Villalba

Eventi climatici 27-28 agosto: chiesto lo stato di calamità alla Regione

Chiesto lo stato di calamità naturale alla Regione Siciliana per gli eventi climatici verificatisi nei giorni 27-28 agosto. I soggetti che abbiano subito danni possono presentare una dichiarazione contenente una stima quantificata degli stessi.

10 Settembre 2024

Il Comune di Villalba rende noto che a seguito degli eventi climatici che si sono verificati nei giorni 27 e 28 agosto 2024 ha richiesto lo stato di calamità naturale alla Regione Siciliana.

Pertanto tutti i soggetti, in qualità di privati o aziende, che abbiano subito danni derivanti da tali eventi possono presentare una dichiarazione contenente una stima quantificata degli stessi.

Il modello di dichiarazione è scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Villalba.

Le domande devono pervenire all’Ufficio Protocollo entro il 30 settembre 2024 secondo le seguenti modalità:

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Geom. Melchiorre Trabona – Ufficio Tecnico.

Ultimo aggiornamento: 10/09/2024, 10:56